Reclamo N° 53570

Vittorio emanuele
07 Luglio 2017
Nel mese di aprile, tramite operatore telefonico passavo da Fastweb a Telecom. Numero di tel fisso 0331301923 Qualche giorno veniva il tecnico telecom e staccava (a suo dire) il fili di fastweb e collegava i fili di telecom, fornendomi un nuovo numero di telefono 0331660032. Alla mia domanda sulla portabilità lui rispondeva che era un numero temporaneo e che a distanza di poco tempo mi sarebbe stato riconsegnato il mio nr di telefono.tutto funzionava bene, internet e telefono. A distanza di 20 gg chiamo x la portabilità e mi viene detto che non era più possibile riavere il vecchio numero di telefono x un problema di fastweb. Ieri 06/07/2017 ricevo la bolletta di fastweb relativa al periodo 15/04-15/06 con il rinnovo dell'offerta e di tutte le promozioni (89,66€) Telefono a Fastweb e mi viene detto che Telecom non ha fatto la disdetta. Quindi il vecchio numero risulta ancora attivo, ma se provo a telefonare risulta muto. Il traffico dati riferito a quel periodo, come anche il traffico voce risultano =0.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239