Reclamo N° 61787

Apicella
08 Settembre 2017
Nel mese di dicembre 2017 ho chiamato tim per avere una offerta piu vantaggiosa e non cambiare operatore. Mi è stata proposta l'offerta tim smart con uno sconto biennale di 10 euro mensili. Ho attivato l'offerta, ma non mi era stato fatto presente che il passaggio alla stessa aveva un costo di 49 euro, così come non mi era stato fatto presente che a tale cifra si sarebbero sommati altri 49 euro in caso di mancata domiciliazione bancaria. Ad oggi mi è stata recapitata la prima fattura a 28 giorni con un addebito di 98 euro sotto la voce "attivazione tim smart". A fronte di un risparmio esiguo io non avrei mai richiesto un simile passaggio se avessi saputo di tali costi, anche perchè non voglio essere obbligata ad attivare la domiciliazione bancaria. L'operatrice mi ha offerto la possibilità di esporre reclamo per i 49 euro dell'attivazione, ma non per i 49 della domiciliazione e il tutto comunque mi porterebbe a dover comunque prima saldare l'attuale fattura, dell'improponibile cifra di 166 euro. Credo che il loro modus operandi sia stato fraudolento e mi ha messo in una condizione scomoda per usare un eufemismo. Richiedo per tanto aiuto. Grazie
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