Reclamo N° 51054

Marco
09 Giugno 2017
Nel mese di febbraio/marzo 2017 MI HANNO CHIAMATO dalla servizio tim per farmi una proposta, passare alla FIBRA VELOCE di TIM senza modificare il costo mensile che io pago ovvero 22.90€ + 4.06€ PER SEMPRE LA LINEA FIBRA DI TIM, ingolosito dall’offerta che prevedeva SOLO il costo una-tantum di 49.99€ per l’intervento di un tecnico, senza modifica del mio costo mensile, ho richiamato a mia volta la TIM per chiedere accertamenti in merito dato che al vostro negozio TIM a villasanta mi avevano detto GUARDI CHE è UNA TRUFFA, il vostro operatore mi ha detto , guardi che è tutto vero lei paghera 22.90€ +4.06€ come prima PER SEMPRE LA FIBRA. Dopo una settimana via telefono mi chiamano per fissare l’appuntamento con il tecnico di sabato, lui fa il suo intervento e tutto ok. Devo dire che sono molto soddisfatto della LINEA FIBRA di TIM . DOPO 1 MESE ARRIVA LA PRIMA BOLLETTA E CON MIO STUPORE VEDO CHE NON SONO STATI RISPETTATI I TERMINI DISCUSSI VIA TELEFONO IL PREZZO E’ DIVENTATO TIM SMART A 43,41€ + 11,90€ DOPO IL PRIMO ANNO. sto continuando invano a parlare con operatori diversi e tutti ogni volta mi dicono una cosa diversa e non mi hanno ancora mandato via mail il contratto e le registazioni delle chiamate, io sono esarperato spero riusciate a darmi una mano Cordiali saluti Marco
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239