Reclamo N° 76242

Domenico
14 Dicembre 2017
Nel mese di gennaio 2017 ho attivato l'offerta online a 19 euro al mese per un anno (primo mese gratuito). Ho sempre pagato l'offerta per intero (29,90 euro). Ad un primo reclamo mi fu comunicato che avrei ricevuto il rimborso nel mese di dicembre. Li ho contattati tramite messenger per avere un riscontro scritto. Dopo una corrispondenza ridicola sono giunti a questa risposta: l'offerta è di 19,90 euro (non è vero) ogni 4 settimane (non più al mese). Il rimborso dovuto mi veniva accreditato dalla ottava fattura in poi (mai successo). In più circa 20 giorni fa venivo contattato da TIM che mi diceva che mi avrebbe inviato il TIM SmartBox previsto GRATUITAMENTE dalla mia offerta. Pacco arrivato ma oggetto mai utilizzato perché so che c'è da pagare una rata mensile.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239