Reclamo N° 48535
Marinella
03 Maggio 2017
Nel mese di gennaio 2017 sono stata contattata per essere attivata la linea fibra di tim.In data 31-01-2017 ho ricevuto la scheda tim,con corriere purtroppo ancora ad oggi 03/05/2017 non ho ancora ricevuto il modem da installare al computer.Anche se sono stata contattata dal centro di Padova e mi hanno mandato in data 18/04/2017 un tecnico il quale con grande mia sorpresa,non solo non ha consegnato il moden ma mi ha riferito di richiamare il 187.
Ho richiamato il 187 il ragazzo del call center mi ha detto che mi avrebbe fatta ricontattare e ad oggi,incredibile ma vero ,non ho notizie.
Inoltro reclamo,e spero di averne in merito.Per una ditta di grande elevatura nazionale non pensa deponga
bene tale silenzio
In attesa
Marinella Deidier
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18