Reclamo N° 69612

Flavia
30 Ottobre 2017
Nel mese di Giugno 2017 ho richiesto telefonicamente (187) alla Tim un allaccio internet nel mio appartamento di Via Carlo Galassi Paluzzi 7, Roma. Mi hanno assegnato un numero telefonico e inviato un tecnico a fare l'allaccio. Il tecnico avrebbe dovuto installare un modem ma non lo ha fatto. Poco tempo dopo ho ricevuto per posta un TIMVISION assolutamente non richiesto, ma non ho mai ricevuto il modem che ho dovuto acquistare a mie spese per poter utilizzare il collegamento. Ho chiamato 5 volte il 187 specificando che non mi era stato consegnato alcun modem e ogni volta mi è stato detto che era stata aperta una segnalazione. Infine mi è stato detto di contattare la Tim via Facebook visto che non esiste una mail a cui rivolgersi. Anche in questo caso nessun risultato. Dopo due tentativi in cui ho specificato che volevo il modem e non volevo il Timvision, ho desistito visto la totale inutilità dei miei tentativi. Infine sottolineo che pur non avendo mai aderito a un contratto ne scritto ne registrato (che in teoria starei ancora aspettando di sottoscrivere) continuo a ricevere fatture che includono sia l'affitto del modem (che non ho) che del Timvision (che non voglio).
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