Reclamo N° 67285

Federico
13 Ottobre 2017
Nel mese di giugno ho richiesto attivazione linea adsl via web, dopo circa 1 mese di attesa mi è stato attivato il numero 0765400788, ma non linea. Dopo una lunga attesa per problemi tecnici e strutturali(pali pericolanti), finalmente il 29 settembre attivano la linea, eseguito il test dal tecnico Telecom con 5 M disponibile li. Utilizzo internet fino al 4 di ottobre senza alcun problema è improvvisamente mi staccano ladsl! Inizia un calvario di telefonate e invio messaggi su Facebook ma ogni volta aprono un reclamo dicendomi che verrò ricontattato, nessuno mi ha mai chiamato ormai da 10 giorni! Ieri sera finalmente parlo con una persona sona del 187 che mi spiega che la linea era stata disattivata perché non funzionante ed io gli spiegavo che era stata da me utilizzata per una settimana con la visione di Sky e quindi perfettamente funzionante. Lui dopo verifica mi comunicava che potevano riattivare la linea perché dai controlli fatti sulla colonnina risultava ok. Tra un ora verrai ricontattato, questa l’ultima frase di ieri e poi il nulla! Questa mattina nuova chiamata ma il 287 interveniva aprendo un nuovo reclamo!! Non so più cosa è come risolvere il problema!!! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239