Reclamo N° 333870
Giovanni
06 Luglio 2024
Nel mese di Giugno, necessitando di un nuovo cellulare per la moglie, visitavo il sito TIM, azienda di cui sono cliente da oltre 50 anni. Cliccando su Samsung S24 appariva una promozione in cui si affermava che acquistando detto prodotto entro il 08/06/2024, si accedeva ad una promozione per cui si aveva in omaggio uno smartwatch samsung. Mi recavo il 06/06 in un negozio TIM di TRento ed acquistavo il prodotto. Inviavo poi alla TIM una mail inserendo come richiesto Carta id, codice fiscale, fattura TIM comprovante l'acquisto e codici IMEI del prodotto. Oggi una mail della TIM mi informa che la promozione non è della TIM, ma della Samsung e di rivolgermi a detta azienda. Inviato oggi, 06/07, una mail descrivendo la situazione. Mi sembra scorretto da parte della TIM pubblicizzare sul suo sito tali promozioni senza peraltro specificare trattarsi di promozione Samsung, ma indicando anche le modalità di invio della documentazione. Sarebbe ora di far cessare queste gabole a danno del consumatore. grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18