Reclamo N° 66565

Francesco
09 Ottobre 2017
Nel mese di luglio 2016 sono stato contattato da TIM per un'offerta di rientro in TIM (offerta denominata ADSL senza limiti). In data 15/09/2016 la TIM mi attiva solo la linea VOCE. Da quella data io sono utente: - con WIND-INFOSTRADA per la linea ADSL e VOCE; - con TIM per la linea VOCE. Il mio primo reclamo telefonico alla TIM, per la non conformità del contatto telefonico, codice chiamata 3-22419101172, risale al 11/10/2016. Il secondo reclamo telefonico, con codice 3-22815645111, risale al 29/11/2016. Il terzo reclamo del 12/12/2016 (N. Prot. C16550892 del 19/12/2016 di risposta), hanno riscontrato la fondatezza di quanto da me evidenziato ma non hanno messo in campo nulla per la risoluzione del problema. Ne segue un quarto reclamo, dove chiedo l'annullamento del contratto stipulato telefonicamente con TIM per la non conformità di quanto sottoscritto nel contratto vocale ed il rientro al vecchio operatore. Nei successivi reclami a TIM mi viene fornito il codice di migrazione per il rientro con il vecchio gestore, WIND-INFOSTRADA. In data 13/04/2017 comunico il codice al vecchio gestore. Ad oggi: - ho la linea VOCE staccata da TIM poichè risulto moroso; - ho la linea ADSL funzionante poichè continuo a pagare le bollette a WIND-INFOSTRADA, sia per la linea voce che per internet; - la WIND-INFOSTRADA non riesce a fare il rientro totale per problemi tecnici di TIM.
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