Reclamo N° 58918

Paolo
17 Agosto 2017
Nel mese di Luglio ho segnalato a TIM la mancata funzionalità della linea fissa e ADSL; mi è stato risposto che il guasto sarebbe stato riparato entro 48 ore e così è stato. Solo che il servizio ha funzionato per pochissimi giorni: segnalazione - riparazione - guasto e così per diverse altre volte (circa dieci). Su indicazione di un operatore TIM ho anche sostituito il filtro ADSL, ma i guasti si sono ripetuti. L'ultima segnalazione l'ho fatta il 14 agosto e mi è stato risposto che c'erano dei problemi sulla centrale e che avrebbero dovuto sostituire delle schede. Ieri sera (16/08) ho ricevuto un sms di avvenuta riparazione e di avviso di lasciare accesi router e apparecchi per valutare la stabilità del servizio. Risultato: non funziona ancora niente !! Ho richiamato TIM e l'operatore mi ha detto che il guasto è in riparazione (e allora l'sms che senso ha?). Anche nei mesi scorsi si erano verificati guasti (anche se non con questa frequenza). A questo punto mi sono stufato di pagare delle bollette a fronte di un servizio scadentissimo, nell'ultimo mese addirittura non erogato. Cosa posso fare oltre il solito reclamo secondo i canali previsti da TIM? Grazie
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