Reclamo N° 69209

Graziella
26 Ottobre 2017
nel mese di maggio 2017 mi hanno indotto ad aderire al trasferimento di una sim poste a tim con la seguente offerta: essendo titolare di una linea telefonica fissa tim averei avuto la possibilità, passando da altro operatore, di avere traffico mobile e messaggi illimitati e 4 mega di navigazione internet. il costo della relativa bolletta del mobile che dovevo pagare l'avrei dovuto trovare per pari importo come sconto nella bolletta del fisso. Arriva la prima fatturazione del mobile e mi riservo di pagarla dopo che avrei ricevuto la fatutrazione del fisso per verificare la corrispondenza dello sconto. Arriva anche la fatturazione del fisso e non trovo la voce relativa allo sconto prospettato, apro un reclamo. Ad oggi tim fisso e tim mobile si passano la palla senza nessun esito. Intanto ho fatto la richiesta della registrazione vocale e contestualmente comunicavo di voler recedere dal contratto senza nessuna penalità per non corrispondenza del contratto sottoscritto al servizio. Sono ancora in attesa. Sono titolare di uno studio commercialista e temo in questo contesto di tornare in studio e non avere i servizi della linea telefonica fissa per aver sospeso intanto il pagamento delle fatturazioni. Mi potete aiutare? Grazie Falzone Graziella cell 3701152315 tel 0922598801 - 0922598358 mail [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239