Reclamo N° 69268

Dario
26 Ottobre 2017
Nel mese di maggio ho richiesto la sola attivazione di internet,questo non è stato fatto,mi hanno messo un servizio che il sottoscritto aveva in forma esplicita non richiesto linea telefonica (voce).Oggi fine ottobre senza ADSL ,mi trovo 70 euro di canone con azione di recupero.Voglio precisare che ho chiamato varie volte spiegando la situazione ,ma senza esito,ho scritto via fax e via raccomandata senza esito.Il giorno 25/11/2017 ore 18 mi ha chiamato un ufficio recupero crediti (romena o albanese)mi rimproverava dicendomi "perché non avevo pagato la suddetta somma".Gli ho risposto alla romana.Faccio presente che avevo fatto la richiesta di ADSL per mio figlio esami di maturità,che ha passato brillantemente ,senza ADSL .Vi ringrazio e saluto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239