Reclamo N° 47540
Antonio giovanni
16 Aprile 2017
nel mese di marzo u.s. ho fatto richiesta, per telefono, a infostrada, di cambio gestore del mio telefono di casa 0965 54070 da TIM a INFOSTRADA. Nel mese di aprile u.s, in vece di passare a Infostrada , come richiesto, la mia linea telefonica è risultata staccata. Ho provato a chiedere spiegazione a Infostrada, mi dissero che dovevo chiedere spiegazioni Tim in quanto quest'ultima non ha dato il consenso. Ho chiesto spiegazioni a TIM e mi hanno risposto che loro in data 6 aprile avevano cessato la linea e che non dovevano alcun consenzo. Cosa devo fare per difendermi da comportamenti così scorretti e dannosi?
Distinti saluti. Anonio giovanni Stipo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18