Reclamo N° 46513

Raffaele
30 Marzo 2017
Nel mese di Novembre 2016,avevo richiesto un trasloco della linea FASTWEB in servizio presso il mio negozio di Abbiategrasso,ad un altro domicilio ove ho spostato la mia attività.Dopo varie peripezie e visite da parte di tecnici esterni;mi sono ritrovato il 14 Dicembre 2016 collegata la linea "Voce+Fibra" della Tim (il tecnico della società esterna non mi aveva segnalato che avrebbe operato per conto di questa azienda.comunicandomelo solo a lavoro eseguito.Ho segnalato quanto avvenuto a FASTWEB,che successivamente ha provveduto ad installarmi una linea nuova.Pochi giorni fà mi arriva una segnalazione sul cellulare da parte di TIM,che se non avessi pagato,mi avrebbero sospeso la linea;premesso che non ho ricevuto nessun contratto o avviso di pagamento;mi attivo per chiamare il 191 e chiedere spiegazioni;risultava che la mia linea era attiva presso un altro indirizzo;l'operatore mi invia tramite mail la bolletta da pagare;mi trovo una cifra spropositata di ben 372€ per attivazione linea,pagamenti voce anticipati e canone del modem.Invio immediatamente le disdette dal contratto da loro attivato,in quanto mai avrei accettato simili condizioni!attualmente ho linea FASTWEB con cui mi sono sempre trovato bene specialmente in termine di costi.Come posso fare per risolvere questo problema?Non intendo certo pagare TIM
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239