Reclamo N° 76455

Viviana
15 Dicembre 2017
Nel mese di Ottobre 2017, dopo aver fatto il passaggio alla fibra, TELECOM mi invia a casa il decoder TIMVISION senza averne fatto richiesta. Appena ricevuto il pacco chiedo informazioni al 187 ma mi risponde un operatore straniero che non parla bene la nostra lingua e che non sa nulla della spedizione. Dopo qualche giorno richiamo al 187 e dopo aver chiesto all'operatrice se avessi dovuto sostenere dei costi per il decoder che mi era arrivato lei risponde chiaramente "No, non deve sostenere alcun costo". Nella fattura che mi arriva a Dicembre vedo invece dovrò pagare 48 rate dal 2,99 Euro ciascuna. Chiamo al 187 e mi dicono che pur avendomi dato una informazione sbagliata non ho più la possibilità di restituire il decoder, devo pagare le rate e che non possono aprire segnalazioni perchè sarebbe inutile. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239