Reclamo N° 294886

Massimo
23 Marzo 2023
Nel mese di Ottobre 2022, esattamente io giorno 27/10/2022 ho provveduto a restituire a TIM SPA il modem ADSL2 numero seriale 2670210239675 in quanto già in possesso di un modem personale sempre di TIM acquistato presso un negozio TIM qualche anno prima. Faccio presente che qualche mese fa ho fatto richiesta sempre a TIM di fibra rame. Quando il tecnico è venuto per attivare la linea ha registrato che il modem non veniva consegnato perchè il cliente ne era già in possesso in proprietà. Bene, (anzi male) ancora oggi continuo a ricevere fatture con addebito del noleggio del modem. Faccio presente che nel frattempo ho già inviato n. 3 mail di protesta e sollecito oltre che aver contattato il n. 187 per altrettante e più volte ricevendo vane promesse di risoluzione del problema. Intanto continuo a pagare il noleggio del modem a Euro 6,90. Inoltre l'ultima fattura è passata da Euro 36,80 a 42,74 senza alcuna giustificazione. Fattura riferita al periodo 01/02/23 al 28/02/23 Grazie per l'eventuale interessamento. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239