Reclamo N° 78410

Massimo
31 Dicembre 2017
Nel mese di Ottobre ho acquistato c/o la Tim di Via Italia 34 a Biella (Bi) un i-Phone dando 200 € di anticipo e chiedendo di rateizzare il prodotto per dodici mesi a 30€ al mese come la promozione preveeva, per un loro errore(errore del negozio Tim), è stata fatta una pratica per il pagamento di 26€ per 30 mesi,, hanno provveduto fin da subito ad inViarvi l'ammissione di colpa e la richiesta della variazione delle rate da 30 mesi a 12 ma ciò non è stato fatto, inoltre io sono in attesa del telefono perchè il negozio mi dice che per averlo devo attendere la risoluzione da parte di Telecom, io ho già pagato due rate, a questo punto se non viene risolta la mia pratica io Vi blocco i pagamenti in attesa di ricevere il telefono e la variazione dei pagamenti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239