Reclamo N° 299251

Nicola
31 Maggio 2023
Nel mese di settembre 2022 chiamo il 187 TIM per richiedere la cessazione della linea telefonica fissa. L'operatore al termine della telefonata mi conferma l'esito positivo della richiesta e mi comunica i tempi previsti per il definitivo distacco (se non erro 60gg). Trascorso questo periodo la linea rimane ancora attiva e continuo a ricevere fatture, sempre regolarmente pagate. A fine gennaio 2023 chiamo nuovamente il 187 e l'operatore di turno afferma di non avere in carico nessuna richiesta di cessazione sottolineando che il mio ultimo contatto telefonico con il 187 risultava nel 2019 e dopo quella data non risultavano ulteriori chiamate da parte mia, ammettendo che il precedente collega (quello di settembre) non aveva svolto correttamente il suo lavoro. A gennaio mi viene confermato nuovamente l'esito positivo della mia richiesta, contestualmente revoco l'addebito in banca delle fatture. A marzo la linea viene finalmente disattivata, ora sto ricevendo solleciti di pagamento per una fattura di 26€ non pagata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239