Reclamo N° 67581

Natalina
16 Ottobre 2017
nella bolletta del 01/08/2017 mi sono accorta che mi è stata attivata l’offerta “TUTTO SENZA LIMITI” a mia insaputa e mai richiesta da me, addirittura dal 2010. Ho chiesto pertanto al 187 di togliere dal contratto la suddetta offerta (l'offerta in questione è di quelle tutto incluso, chiamate e internet, ma io non me ne faccio niente di internet, non ho nessun dispositivo da collegare)e di essere rimborsata di tutti gli importi pagati fino ad ora e non dovuti. Con l’arrivo dell’ ultima bolletta del 01/10/2017, noto che, non solo non sono stata ancora rimborsata degli importi non dovuti per l'attivazione dell'offerta mai richiesta, ma che ancora trovo nella fattura l’offerta “tutto senza limiti” di cui avevo chiesto la disdetta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239