Reclamo N° 48269
Cinzia
28 Aprile 2017
Nella bolletta telefonica del 6/04/2016 mi sono stati addebitati euro77,99 per "contributo attivazione TIM SMART" mentre era stato detto telefonicamente, ma anche risulta scritto da tutte le lettere TIM La "gratuità del contributo di attivazione" solo legato al mantenimento dell'operatore per almeno 24 mesi, cosa che è avvenuta, e sono ancora con TIM (ATTIVAZIONE DEL 5/08/2015) - FATTO RECLAMO TELEFONICO AL 187 IL 9/5/2016 detto era stato un errore. Non hanno fatto niente, altro mio reclamo telefonico al 187, ed ultimo reclamo telefonico al 10/2/2017 DOVE MI HANNO DETTO CHE ORMAI ERA PASATO TROPPO TEMPO PER SPORGERE RECLAMO.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18