Reclamo N° 303450
Filippo
25 Luglio 2023
Nella fattura di luglio della bolletta TIM è presente la voce "Opzione d'Acquisto decoder TIMVISION Box"pari a 69,00 Euro.
Dato che non ho mai ricevuto da Tim nessun decoder (ne alla consegna del modem da parte del tecnico, ne via posta) e non utilizzo il servizio TIMVISION, non riesco a capire a cosa si riferisce questo costo.
Ho regolarmente disdetto entro i sei mesi dall'inizio del contratto l'offerta TIMVISION, come da clausole contrattuali ed ho ricevuto la conferma via email in data 28 ottobre 2022.
Ho provato a scrivere una pec a [email protected], ma nessuna risposta. Ho provato a contattare il 187, ma da settimane non è possibile parlare con nessun operatore e in fine ho aperto un reclamo sul loro sito, ma anche li tutto tace.
Potete aiutarmi?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18