Reclamo N° 76801

Patrizia
18 Dicembre 2017
Nella fattura RH06508246 relativa al periodo 16\9-10\11 dell'anno in corso, mi trovo addebitato l'importo di 2,35 euro per indennità ritardato pagamento fattura agosto 2017. Vorrei con la presente precisare che la mia linea telefonica, da oltre 20 anni attiva, non è mai stata passibile di mora. Purtroppo nel periodo in oggetto, si sono avuti notevoli disservizi postali (ferie estive??) con consegna di tutte le utenze ritardate. Credo sia ingiusto attribuire il pagamento della soprattassa (seppure esigua) a chi di colpe non ne ha, anzi è sempre puntuale nel pagamento, bensì sarebbe utile verificare il motivo di tale ritardo, che ritengo sia generalizzato, quantomeno nella zona Garibaldi di Casalecchio di Reno. Informerò di tale evento anche Altroconsumo per far sì che tali inconvenienti non accadano più né a me, né a chiunque altro utente che semmai non verifica le specifiche della fattura. In fede Patrizia Pedretti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239