Reclamo N° 50266

Grazia
29 Maggio 2017
Nella mia abitazione avevo un contratto linea fissa intestato a amia madre ora deceduta stupulato nel 1996 per un'altra abiatzione e trasferito a questo nuovo indirizzo nel 2013. Alla stipula versai un deposito cauzionale di 150 mila lire, purtroppo vado a memoria perché putroppo non ho più i documenti di 20 anni fa. In questi giorni ho disdetto quel numero, pensando che mi avrebbero ridato quella cifra meno le spese di chiudura, ma al loro numero verde dicono che non risulta questo deposito e che non mi sarà restituito nulla. Come posso appurare se a loro risulta il deposito e se io ho diritto a riaverlo indietro? Ripeto, purtroppo non ho il contratto stipulato all'epoca. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239