Reclamo N° 61549

Andrea
06 Settembre 2017
Nella vecchia abitazione avevo la fibra di tim, per fare un trasferimento a un altro indirizzo una trafila lunghissima. Ho chiamato innumerevoli volte il 187 e tutte le volte a rispiegare la situazione. Volevo semplicemente il trasferimento della linea da un indirizzo ad un altro. Per qualche motivo non si può fare e mi è stato detto di pagare una penale di 100€ per il recesso anticipato e aprire una nuova linea nel nuovo indirizzo. Mi va bene qualsiasi cosa basta avere internet nel nuovo appartamento e invece no. Dopo aver chiamato l ufficio commerciale mi viene detto che sarò richiamato dall ufficio tecnico, dopo una settimana nessuno mi aveva chiamato quindi ho richiamato il commerciale per sollecitare, il giorno dopo mi richiama l'ufficio tecnico finalmente ma non è finita qua perché dice che verrò richiamato dal tecnico. Passano ancora dei giorni e ancora chiamo per sollecitare e ad oggi ancora niente. Morale sono due settimane che provo ad attivare la linea senza successo. A me sembrano delle tempistiche inaccettabili e soprattutto il fatto che devo stare ad aspettare queste fantomatiche chiamate tra lavoro e impegni quotidiani. Non sarebbe meglio per tutti se il cliente quando ha tempo e voglia facesse un'unica chiamata al 187 e fissasse subito un appuntamento per l'attivazione della linea?? Cordiali saluti, Andrea Cocco
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