Reclamo N° 61533

Gianluca
06 Settembre 2017
Nello scorso mese di Maggio, ho ricevuta una proposta per passare a Vodafone, ritenendola buona e migliore di quella che avevo con Telecom ho aderito, con attivazione in Giugno. Nello stesso mese mi chiama un operatrice di Telecom Italia, facendomi una bonissima proposta di rientro con loro. Ho chiesto quindi quale sarebbero state le spese di rientro e se Vodafone poteva applicare delle spese di recessione. L'operatrice mi conferma che l'operazione sarebbe stata a costo 0 e che eravamo nei tempi per recedere dal contratto Vodafone, che loro si sarebbero occupati di tutto .Quindi aderisco. Ieri mi arriva la bolletta Vodafone con 223,02 euro + iva di costi di recessione dal contratto. Mi sono sentito raggirato dalle promesse telefonica avute dall'operatrice Telecom. Come posso risolvere la situazione creata da loro? Se avessi saputo di dover sostenere queste spese, sarei rimasto con Vodafone, ovviamente. Ringrazio anticipatamente per l'interessamento. Cordiali saluti. Gianluca Marinacci. 3487105723
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239