Reclamo N° 74106

Marco
30 Novembre 2017
Nell'ultima fattura, TIM ci addebita "conguagli canoni anticipati" dal 31/3 fino al 30/9 che, ci spiegano al 191, sono gli importi per la fatturazione a 28 gg in vece che al mese, sui 4 numeri attivi. Inoltre, dopo la migrazione a Fastweb di 2 numeri, ci inviano una lettera di sollecito pagamento a seguito disdetta di contratto, e contemporaneamente al 191 ci dicono di attendere per ultimazione conteggi finali. Fateci sapere come dobbiamo comportarci. Per ritardi di migrazione mi sono già rivolto al Corecom sardegna, che li ha condannati a risarcirmi con 1000 € -
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239