Reclamo N° 69995

Elisa
02 Novembre 2017
Nell'ultimo mese ho avuto almeno 3 addebiti di circa € 5,00 cad. per attivazioni di servizi a pagamento che non ho assolutamente richiesto, mentre sto navigando su internet ma soprattutto leggendo pagine di notizie varie (soprattutto su Facebook) si aprono improvvisamente pagine pubblicitarie e anche se presto la massima attenzione a cliccare sulla "X" per chiudere, AUTOMATICAMENTE, si sottoscrivono contratti di servizi in abbonamento a 5/€ la settimana.... ho già chiamato il servizio clienti (che poi anche lì è un'odissea riuscire a parlare con qualcuno... perché non esiste il tasto apposito per parlare con un operatore, bisogna andare per tentativi.. tipo denunciare un furto/smarrimento sim per riuscire ad arrivare a parlare con un essere umano) e mi sono fatta inserire nella famosa BLACK LIST (almeno 2 volte) ma non serve a niente!! E' una vergogna!!! E' un furto, soprattutto nei confronti di persone "anziane" o che non hanno troppa dimestichezza con queste cose e si accorgono al ricevimento della bolletta (oppure quando rimangono impossibilitati a chiamare perché rimangono senza credito) che sono settimane che pagano qualche abbonamento a loro sconosciuto! E' possibile che in Italia per sottoscrivere qualsiasi cosa si debbano firmare pagine e pagine di autorizzazioni varie e in questo caso per un semplice "sfioramento" dello schermo del telefonino si attivino e vengano addebitati questi servizi!! Vergogna! E' assolutamente un furto perché bisogna dare la possibilità all'utente di capire a che cosa si sta abbonando/con quali costi e chiedere tutte le varie autorizzazioni al trattamento dei dati!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239