Reclamo N° 58094

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08 Agosto 2017
NESSUN RISPETTO DEL CLIENTE DA PARTE DI TIM . UN PROBLEMA SEMPLICE RISOLVIBILE DALLA CHIAMATA DI OPERATORE "INFORMATO" STA DIVENTANDO UN ENORME FASTIDIO. Il mio problema è quello di non riuscire ad avere assistenza / contatto da un'operatore TIM che abbia idea dei contenuti della mia richiesta al 119 . Per semplificare la descrizione di quanto accade , allego faccio riferimento "all'ultimo" fax inviato al numero 800600119 , dopo innumerevoli e documentabili tentativi di avere "un riscontro" da TIM. - FAX SPEDITO A TIM IN DATA 08/08/2017 " "Spett. TIM , vi inoltro questa reclamo via Fax al fine di evidenziare il comportamento assolutamente inaccettabile del vostro Call Center / 119 / ufficio amministrativo o chi per loro debba occuparsi dell’Assistenza Clienti. Ormai da mesi cerco di contattare il 119 mediante telefono e chat su facebook ottenendo come risultato la promessa di essere ricontattato dall’ufficio / operatore addetto. Questa promessa viene da TIM regolarmente ignorata e finisco per attendere ore / giorni e settimane senza alcun riscontro dalla vostra amministrazione . - Tengo a ricordare che nei mesi scorsi ho inoltrato una richiesta di rimborso dall’attivazione non richiesta dell’offerta “Prime Go” per la quale avete brillantemente risposto negativamente attribuendomi la responsabilità di non aver rinunciato nei tempi dovuti e facendo forza sulla normativa che vi permette simili operazioni . Quindi questione TIM Prime Go purtroppo per me comunque “chiusa” . - Ho richiesto info su una penale richiesta da TIM ed attribuitami per il mancato pagamento di 3 rate pari a 3.00 euro cad. per l’acquisto di un modem . Anche qui , dopo aver richiesto più volte al 119 info su tale questione e non avendo ricevuto riscontro alcuno , ho chiesto con fax 17/06/2017, l’annullamento di tale penale, senza aver ancora ricevuto alcun riscontro. - Ormai 3 settimane fa , mi reco in un punto vendita TIM per info e mi viene proposto l’acquisto rateizzato di uno smartphone . Accetto e il commesso al momento di finalizzare la pratica riceve sul terminale un avviso che raccomanda me di contattare il 119 . Lo fa dal suo telefono ed io parlo con l’operatore che come al solito non sa di cosa si tratta ma mi assicura che sarei stato ricontattato nelle 24h. Come detto sopra sto aspettando da ben 3 settimane . Ovviamente dopo i primi 3 gg di attesa mi sono attivato per cercare di sollecitare il ri-contatto da parte del 119 o chi da voi incaricato per la questione . A questi tentatibvi di contatto potete facilmente risalire controllando i messaggi privati su facebook oppure le molteplici richieste inoltrate al 119 . Ogni volta mi è stato detto o scritto che sarei stato prontamente richiamato ed ogni volta non ho ricevuto nessuna chiamata e/o info da TIM . Vorrei cortesemente sapere come fare per venire a capo di questa questione di stallo che mi tiene assolutamente all’oscuro di ogni informazione che possa spiegare un comportamento così scorretto di TIM o di alcuni dei vostri operatori . Io ho provato a contattarvi con ogni mezzo a mia disposizione ed ogni volta mi vengono richiesti : motivo del contatto, codice fiscale e telefono ed ogni volta alla promessa di essere ricontattato non succede nulla . "" FINE DEL FAX . - Ovviamente ho allegato tutti i dati di nuovo, come detto sopra. - Certo il fax ha tempi di "gestione" ( per dirlo alla maniera di TIM) lunghi e sicuramente non mi assicura di avere riscontro come per altro accaduto al fax precedente ( al quale faccio riferimento anche in questo ). - Non ho idea di come fare altrimenti per risolvere una questione comunque semplice ma che mi sta creando problemi e ansia .
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