Reclamo N° 58963

Francesco
17 Agosto 2017
Non avendo accettato le variazioni delle condizioni del contratto TELECOM attivo dal 21.12.2001 ho provveduto a mandare un fax il 24 febbraio 2017 per recedere dal contratto allegando un documento di identità. questo fax è stato ricevuto regolarmente ma a distanza di tempo telecom ha sostenuto di non poter leggere la data di scadenza del documento e pertanto non hanno permesso la recessione. Quindi da allora bollette continuano ad arrivare e io ho continuato a contattare loro per fax, telefono ecc rimandando loro quanto richiesto di documentazione del fax ecc. Oggi ho ricevuto una lettera dove dicono che non accolgono la richiesta di recedere dal contratto e sei bollette da pagare.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239