Reclamo N° 66779

Carlo
10 Ottobre 2017
Non è un vero disservizio ma è diventato un problema per chi, come me, ha poco tempo e.ben due invalidi da aiutare...Cessare un contratto di telefonia fissa e Adsl in casa è un'impresa. Il bravo Aranzulla fa del suo meglio ad aiutare su Internet ma ricordo che fino a pochi anni fa si andava in un punto Telecom, si riconsegnavano gli apparecchi, si firmavano delle carte e poi arrivava la bolletta col residuo da pagare a casa. Oggi non più, necessita un ragioniere e un factotum per espletare la quantità di moduli da scaricare( non ho il pc tantomeno la stampante), una raccomandata da inviare presso un indirizzo, un pacco da preparare e inviare presso un altro indirizzo, telefonate di informazione alla Telecom e ne danno metà alla volta, telefonate presso i due principali punti qui a Parma che ti scaricano come un peso morto; insomma, bisognerà continuare a pagare quasi 90€ ogni due mesi( o otto settimane, chi lo sa?) per un servizio che non serve più alla mia famiglia.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239