Reclamo N° 57220

Claudia carla
02 Agosto 2017
Non ho linea impianto e contratto Ho parlato con almeno 15 operatori senza avere risposte Avete registrato i miei dati 4 volte e ancora sono senza lunea e contratto Un tecnico doveva recarsi il 31/7 alle10:30 a casa mia x l'impianto e nemmeno ha avvisato che non sarebbe venuto!!! Ho preso 4 ore di permesso non retribuiti chiedo a voi i danni!!! Attendo una chiamato subito Ho intenzione di rescindere dal contratto che a oggi non ho ancora visto e se voi lo avete fatto partire il 17/7 forse non ...lo posso piu' fare e anche qui se non uscite subito a mettermi la linea e a darmi contratto che mi spetta per legge oltre al risarcimento del danno, darò la pratica a un legale!!. Istruite meglio ol personale
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239