Reclamo N° 61024

Lucia
02 Settembre 2017
Non ho mai ricevuto il contratto stipulato telefonicamente a Gennaio 2017 (ADSL+CELL) Alla prima ft addebito errato di Tim Smart Casa Dopo 3 segnalazioni, è stato tolto Tim Smart Casa e Inserito Tim Smart Mobile. A Luglio ricevo ft con penale di € 20,00 Ad Agosto apro reclamo telefonico prot. 3-25107638002 Il 12/08 dalla Romania, operatore VT934 mi dice che mi invia il contratto email. Oggi sollecito ancora il contratto ma mi si dice che devo rivolgermi al Negozio Tim. Possibile che non si possa ricevere via email? Io lavoro fuori provincia e devo perdere ore di lavoro per rivolgermi al negozio (già contattati mi invitano ad andare di persona). Inoltre, come potete continuare a inviare fatture se non esiste un contratto controfirmato? Mi spiace ma dopo 8 mesi di caos amministrativo, se non avrò riscontro positivo a breve, cambierò operatore.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239