Reclamo N° 277759

Davide
26 Agosto 2022
Non mi è stato inviato il file da stampare ed allegare sul pacco per la restituzione del Tim vision box (per altro non richiesto da me). Ho effettuato innumerevoli chiamate richiedendo la mail con il file e nonostante i vostri operatori mi abbiano assicurato che sarebbe stata rispedita, non è mai arrivato niente. Richiedo per tanto che sia prorogato il tempo di restituzione dato il disagio creato da Tim e che sia a carico della vostra azienda l' organizzazione della spedizione per la restituzione del Tim Vision box dato che per me (senza il cedolino) questo non è possibile. In attesa di una risposta nei più breve tempo possibile. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239