Reclamo N° 63728

Giovanni
21 Settembre 2017
Non riesco a recuperare la password per accedere al sito TIM. Ho chiamato il servizio di assistenza al num. 187 da dove la possibilita di un dialogo umano é a dir poco utopico se non dopo aver fatto un percorso saltando da un ramo all'altro perdendo anche 30 minuti in linea !! Con parecchia fortuna, piuttosto che per causa di un meccanismo certo, si riesce a contattare un'operatore il quale si prende cura del caso, ma nel mio caso lo ha sempre solamente fatto credere. Ho dovuto richiamare oramai decine di volte ma senza alcun esito alla mia semplice richiesta. Il motivo per il quale richiedo il recupero della password é semplicemente perchè devo entrare via web nella mia area riservata per poter consultare le fatture che mi addebitano ogni mese. Non riesco a vedere le mie fatture da ANNI !!! Forse da sei/sette, non ricordo Ora non posso fare ricerche approfondite perchè sono all'estero per lavoro. Devo anche segnalarvi di essere stato letteralmente malservito ed ingannato dai medesimi per il mancato rimborso di 6 mesi di guasto sulla mia linea alla quale é seguito un loro tentativo di conciliazione molto spiccio e ingannevole che ho tentato di segnalare alla AGCOM dalla quale ho ricevuto un'assistenza a dir poco sterile. AGCOM infatti si propone di assistere i mal capitati tramite la compilazione di un format scaricabile on line ma compilando uno di questi, macava un dato che non riuscivo a fornire e per causa di quello, si é bloccato tutto; E non era un dato fondamentale. Anche questo, voglio segnalarvi. Il consumatore é spesso impreparato a far valere le proprie ragioni di fronte a questi colossi che comprano tutto e pagano montagne di avvocati al loro servizio
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