Reclamo N° 52588

Gabriella
30 Giugno 2017
Non saprei dove incominciare, la storia è lunga, nel mese d'aprile ho ricevuto una telefonata con un offerta telecom per adsl e telefono, per 25,90 al mese per sempre, dal momento che ho fastweb che mi sta dando problemi ed è arrivato a 98,00 a bimestre, l'offerta mi è sembrata conveniente, ho accettato,mi hanno consigliato di comperare un modem perché quello della fastweb non è compatibile, dopo alcuni minuti mi telefona una operatrice e mi fa la telefonata registrata, do il numero di migrazione e sembrava tutto fatto. Sono passate le settimane e nessuno si è fatto sentire, telefono e mi dicono che faranno il sollecito, questo si ripete per diverse settimane, passa più di un mese e ancora niente. Per farla breve ogni volta che telefono ogni operatore mi dice cose diverse, che il numero è della fastweb per questo la pratica è bloccata, altra scusa che nella mia via ci sono problemi per quanto riguarda la telecom, e non è possibile dal momento che ho avuto alice della telecom un paio di volte quindi ero già stata cliente telecom, ultima scusa mi telefona un tizio dicendo che è della telecom e il motivo che la pratica non va avanti è che hanno sbagliato il mio codice fiscale, il che non è affatto vero dal momento che ogni volta che ho telefonato per sollecitare ho dovuto dare il codice fiscale per risalire alla pratica e non hanno mai detto che era sbagliato, questo insiste e mi dice inoltre che se voglio, devo mettere un altro codice fiscale, ma io dove lo prendo un altro codice fiscale?? Lui mi suggerisce di usare quello di SUA sorella! Perchè sulla pratica non si può correggere, come se non bastasse mi comunica che l'offerta che mi hanno fatto ad Aprile era scaduta quindi lui mi poteva fare l'offerta di 33,90 al mese, io mi sono arrabbiata dicendo che io non intendo accettare questa nuova offerta con prezzo più alto dal momento che l'errore del codice fiscale l'hanno sbagliato loro, e lui mi attacca il telefono in faccia. chiamo di nuovo al 187 perchè la cosa mi puzzava, mi hanno detto che l'offerta di 25,90 non era scaduta, che il codice fiscale era giusto, e mi hanno assegnato un nuovo numero, che mi avrebbero telefonato questa mattina per prendere accordi, NON HO SENTITO NESSUNO E NON MI SONO MOSSA DI CASA! Non so più cosa devo fare, intanto il modem che ho comperato dietro loro consiglio sta ancora nella scatola e ora me lo do in testa! Non so come risolvere questa cosa, mi sembra di essere presa per i fondelli ogni volta che telefono, a questo punto mi chiedo, che telefono a fare questi mi fanno fessa e contenta!!
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