Reclamo N° 277790

Antonio
27 Agosto 2022
NON sono più cliente di linea fissa e sono passato ad altro operatore. Ho mantenuto l'abbonamento a TIMVISION (prima era un unico pacchetto). Per motivi che non mi è dato conoscere TIM ha smesso di utilizzare l'addebito in conto. Ho mandato 5 richieste a mezzo PEC per avere istruzioni su come pagare la fattura di luglio scaduta e solo dopo l'ultima richiesta mi hanno comunicato che mi avrebbero mandato la fattura scaduta (per posta o mail non è dato sapere) che ad oggi non ho ancora ricevuto. Intanto è venuta a scadenza la fattura di Agosto ma anche di questa non ho ricevuto se non la segnalazione che posso consultarla nella mia area riservata MYTIM a cui purtroppo mi è precluso l'accesso in quanto non più cliente di linea fissa. Ho ripetutamente fatto presente queste cose con altre PEC a cui non hanno dato seguito. Da come si evidenzia è una incredibile, paradossale situazione in cui si vuole pagare ma non si viene messi in condizioni di farlo! Posso eventualmente produrre tutte le comunicazioni intercorse di cui faccio cenno. Potete per favore aiutarmi a risolvere questo problema?
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