Reclamo N° 170191

Annunziato
22 Novembre 2019
Nonostante abbia cambiato operatore dal 30settembre 2019 ad oggi TIM continua ad addebitare sulla mia carta di credito postepay Delle somme di denaro di € 9,99 ogni mese tra 01 /10/ 2019 al 09/10/2019 e 01/11/2019 al 08/11/2019 Praticamente mi rubano i soldi malgrado io non sono più con gestore TIM ........PERCHÉ non riesco a contattare nessuno ? Se vado in un negozio TIM mi dicono che dal momento che non ho più TIM come gestore loro non possono fare niente Ho telefonato al 119 mi hanno risposto dalla Romania dicendomi che non possono gestire la cosa è mi hanno dato una email " [email protected] " dicendomi di allegare copie documenti di identità e copie dei relativi importi addebitati su postePay , ed è ciò che ho fatto, mi e arrivata una email con un link dicendomi di compilare un form per gestire la situazione che dopo averlo compilato mi segnalava che per problemi tecnici la pagina non proseguiva di riprovare più tardi Come posso risolvere questo furto dalla TIM nei miei confronti?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239