Reclamo N° 170191
Annunziato
22 Novembre 2019
Nonostante abbia cambiato operatore dal 30settembre 2019 ad oggi
TIM continua ad addebitare sulla mia carta di credito postepay
Delle somme di denaro di € 9,99 ogni mese tra 01 /10/ 2019 al 09/10/2019 e 01/11/2019 al 08/11/2019
Praticamente mi rubano i soldi malgrado io non sono più con gestore TIM ........PERCHÉ non riesco a contattare nessuno ?
Se vado in un negozio TIM mi dicono che dal momento che non ho più TIM come gestore loro non possono fare niente
Ho telefonato al 119 mi hanno risposto dalla Romania dicendomi che non possono gestire la cosa è mi hanno dato una email " [email protected] " dicendomi di allegare copie documenti di identità e copie dei relativi importi addebitati su postePay , ed è ciò che ho fatto, mi e arrivata una email con un link dicendomi di compilare un form per gestire la situazione che dopo averlo compilato mi segnalava che per problemi tecnici la pagina non proseguiva di riprovare più tardi
Come posso risolvere questo furto dalla TIM nei miei confronti?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18