Reclamo N° 278279

Aurora
31 Agosto 2022
Nonostante dal mese di Febbraio 2022 il nostro contratto è passato da TIM a VODAFONE, TIM ha continuato nei mesi seguenti (e ancora sino ad oggi) a fatturarci un importo di € 20,01 mensile relativo al cosiddetto "Contributo attivazione fedeltà 4/24" (e poi 5/24, e via dicendo). Telefonando al servizio clienti TIM hanno affermato che siamo stati noi ad accettare tale addebito confermando la sottoscrizione di un contratto che a loro dire è stato siglato telefonicamente: ciò però non è mai avvenuto e, alla nostra richiesta di fornirci una copia del contratto cartaceo o una registrazione della telefonata, si sono rifiutati più volte riattaccando la linea e interrompendo la telefonata. Oltretutto, continuano ad inviarci solleciti di pagamento di tale € 20,01, dato che noi (giustamente) non li stiamo pagando in quanto mai accettati. Linea telefonica di riferimento: 0309103210, intestata a MARCELLO PAGHERA per l'immobile sito in VIA PIETRA PIZZOLA 11 a LONATO D/G (Brescia), 25017.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239