Reclamo N° 63305

Brambilla
18 Settembre 2017
Nonostante la disdetta del contratto, da me effettuata regolarmente mediante raccomandata A/R, TIM ha continuato ad addebitarmi sul conto le fatture per questa linea. Ho quindi pagato per diversi mesi sia la nuova linea attivata (gestore sempre TIM) sia la vecchia linea di cui avevo chiesto la disdetta. Appena mi sono accorta del problema ho chiamato TIM ed ho sporto reclamo per cercare di recuperare i miei soldi. Tim ha rifiutato il reclamo dicendo che non erano mai arrivati i miei documenti di identità. Premetto che ho inviato tutto regolarmente tramite raccomandata ed ho ri-inviato via fax anche i miei docs fronte retro allegati al reclamo. Continuano a dire di non averli mai ricevuti e non vogliono chiudere il vecchio contratto. Io ho una sola linea telefonica fissa a casa mia e tutte le evidenze di quanto fatto fino ad ora (bollettino raccomandata/trasmissioni fax andate a buon fine)... mi sembra evidente il soppruso. Cosa posso fare?
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