Reclamo N° 61070

Alessandro
03 Settembre 2017
Novembre scorso, allo scadere del primo anno di contratto ADSL sul fisso di casa, ho rinnovato sempre con Tim ma, per usufruire di una promozione favorevole ho scelto di unire il mio mobile in Tim Smart migrando da Vodafone. Sin dalla prima bolletta hanno iniziato a farmi pagare ancora per il vecchio numero (sempre Tim). Dopo le prime bollette sui 35€, come previsto con l'impiegato del centro Tim, nell'ottica di mantenere appunto una promozione conveniente, hanno iniziato ad arrivarmi a casa bollette sempre più care; le ultime due: una da 85€ e l'altra da 117€. il problema con Tim è che ormai rispondono solo ragazzini rumeni o albanesi che non trovo mai abbastanza preparati a risolvere i problemi che gli vengono posti. Ti consigliano di richiamare il 187 con la speranza di essere più fortunato!! Domanda!!! Come si può fare per parlare con qualcuno che ti risolve il problema. Mica è giusto che si debba sempre e solo pagare mentre i servizi diventano sempre più scadenti!!!
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