Reclamo N° 54173

Mariacristina
12 Luglio 2017
num. tel. 0586/581391 Aperta segnalazione guasto mattina del 11/7, chiamato più volte confermato che entro le 24:00 sarebbe stato risolto non è stato così quindi alle 01:00 del 12/7 ricontattando 187 mi dicevano che il guasto era chiuso ma nessuna comunicazione mi era arrivata, dovevano passare quindi altre 24 ore per cui mi sono spazientito stamani contattando di nuovo il 187 per resettare username e password per entrare in internet con my tim fisso ho avuto 3 contatti che mi dicevano di mandarmi un SMS con le istruzioni 1 contatto CE591 da Romania, 2 contatto BT938 da Romania e 3 BG688 da Italia ma non ho ricevuto niente e ho sempre l'impossibilità di lavorare
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239