Reclamo N° 74548

Plinio
03 Dicembre 2017
numero telefono/0438/778649. Fatt.n.RE05455245 del 01/09/2017: mi è stato addebitato € 3.90 per consegna elenchi, ad oggi non ancora pervenuti e un rimborso di € 39.00 per 10 giorni senza linea. Fatt.n.RE06083041 del 01/11/2017 con addebito di € 29.95 contributo di ass. telef.per quanto sopra. La ditta incaricata che dista qualche Km. ha impiegato 10 giorni per spostare un leva in centrale, 600 m. da casa, e portarmi una nuova scatola di accesso, di vostra proprietà, vecchia di 30 anni e causa del guasto senza inserirla, ho dovuto farlo a mie spese. Ora porterò a Tutela del consumatore documentazione e testimonianza scritta dell'irritante intervento. Saluti Plinio mazzer
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239