Reclamo N° 51810

Anna
21 Giugno 2017
O fatto un contratto linea telefonica internet piu tim viscion a 29.90 internet non ha mai funzionato anchese sono veniti 2 volte i tecnici ,tim viscion non mi e proprio artivato il decoder,la bolletta invece di 29.90 e arrivata di 35.00 chiamando il servizio consumatori descrivendo l accaduto mi hanno riferito che possorecedere per gravi inadempienze da parte della societa telecom ,concludendo voglio che si vengano a riprendere il ruter e cancellino tutti i miei datie non voglio avere piu a che fare con la suddetta societa sto passando anche le linee mobili a un altro operatore ,prima di tutto cio o contattato un operatore telecom che mi ha risposto in malomodo,per fare il contratto invece erano tutti latte e miele
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239