Reclamo N° 77764

Aldo
27 Dicembre 2017
Oggetto: Attivazione pacchetto completi TIM (adsl,linea fissa,timvision e motem 20 mega) Richiesta fatta nel lontano agosto 2017 Come gia' piu' volte ripetuto a tutti gli operatori contattati ancora oggi mi ritrovo nelle seguenti condizioni: -linea fissa in tim sensa nessun riscontro -adsl in tim sensa nessun riscontro con ancora modem del fornitore Win -ancora in attesa di vostro modem 20 mega -tim vision non visionabile -nessun contratto in essere Ancora oggi sono costretto ha credere alle vostre promesse. Quanto tempo devo stare ancora in queste condizioni?...in alternativa posso rivolgermi a Striscia....visto che ogni tanto collaboro con loro!!!!! In attesa di un Vostro riscontro Saluti Aldo Ambrosini 3479948503
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239