Reclamo N° 73844

Cinzia
29 Novembre 2017
OGGETTO: BOLLETTA TIM GIOMMETTI ANGIOLO n. PRATICA 2502766131/2017 BUONASERA, IN DATA ODIERNA HO RICEVUTO UN VOSTRO SOLLECITO DI UN MANCATO PAGAMENTO DI UNA BOLLETTA DEL MESE NOVEMBRE CON SCADENZA IL 27/11/2017, GIA' LA MIA DOMANDA E' CON QUALE CRITERIO MI MANDATE OGGI 28/11/2017 IL MANCATO PAGAMENTO QUANDO LA BOLLETTA SCADEVA IN DATA 27/11/2017? UN' ALTRA DOMANDA RIGUARDA CHE DATO IL PAGAMENTO E' STATO EFFETTUATO IN DATA 20/11/2017 (INFATTI VI INVIO ANCHE L' ALLEGATO) PERCHE' NON VERIFICATE DI PERSONA PRIMA DI MANDARE GLI AVVISI MINATORI COME IL CASO GIUDIZIALE? VERIFICATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DISTINTI SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239