Reclamo N° 61974

Michele
09 Settembre 2017
Oggetto: disdetta per decesso DIBENEDETTO MARIA, intestataria linea telefonica 0883 529970 Gentili esperti, in data 25.05.2017 ho inviato raccomandata di disdetta dell’utenza in oggetto. A tutt’oggi, nonostante tre solleciti telefonici, la suddetta linea risulta ancora attiva. 1) Al primo sollecito telefonico (luglio 2017) mi è stato confermato che la mia richiesta vi è pervenuta in data 7.6.2017 e che la documentazione era corretta e completa, assicurandomi che sarei stato contattato da un vostro operatore, cosa che non è avvenuta. 2) Al secondo sollecito telefonico (se non ricordo male il 28 agosto) mi è stato riferito che sicuramente la disdetta non era ancora andata a buon fine per il mancato addebito della bolletta scaduta a giugno 2017 chiedendomi l’invio a mezzo fax del relativo dettaglio di pagamento già effettuato in data 21 agosto, cosa che ho fatto in data 29 agosto. Anche in questo caso mi è stato assicurato che sarei stato contattato da un vostro operatore, cosa che non è avvenuta. 3) In data odierna, l’operatrice Claudia CG022, gentilissima ma incapace di risolvere il problema, mi ha riferito che avrebbe inviato richiesta di cessazione dell’utenza. In attesa di Vostra sollecita conferma di cessazione dell’utenza in argomento con decorrenza GIUGNO 2017, porgo cordiali saluti. Michele Digioia
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239