Reclamo N° 49981
Marco
24 Maggio 2017
Oggetto: disservizio disdetta TIM non effettuata nonostante invio fax e migrazione avvenuta
-Buonasera, sono stato cliente TIM per anni, ma volendo per una volta provare la rete Vodafone, ho effettuato la migrazione inviando la disdetta e recesso scritto via fax a TIM al numero 800000187 in data 25 febbraio 2017 dichiarando di voler procedere alla migrazione e di richiedere quindi la disdetta e recesso dei servizi tim sulla linea.
Passati i tempi burocratici di migrazione Vodafone mi conferma che la linea è ormai attiva dalla data del 8 marzo 2017 tramite SMS, e che posso collegare il modem Vodafone e navigare e telefonare tranquillamente. Dopo due mesi mi arriva la fattura TIM relativa ai mesi in cui ero già cliente Vodafone, in cui pretendono il pagamento delle chiamate e del consumo internet effettuato nei mesi in cui navigavo con il modem Vodafone.
Tuttora per TIM la linea è rimasta ancora TIM, per Vodafone invece la migrazione è avvenuta con successo e di conseguenza mi arriva anche la fattura Vodafone. La disdetta scritta sia dati sia fonia è stata inviata a TIM correttamente, specificando che migrerò ad altro operatore. La TIM ha ricevuto tale disdetta ma nonostante ciò continua a inviarmi fatture e a ribadire che la linea è TIM quando io continuo a ribadire che sto navigando tuttora con il modem Vodafone e che la linea telefonica è Vodafone.
Ho aperto diversi reclami ma mi sembra una situazione paradossale al di fuori da ogni ragione. La tim ad oggi continua a ribadire che la linea è TIM nonostante i miei reclami e segnalazioni. La Vodafone, interpellata da me, continua a dire che la linea è passata regolarmente a Vodafone. Chiedo aiuto a voi sul da farsi e come comportarmi per difendermi, grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18