Reclamo N° 56760

Luca
30 Luglio 2017
Oggetto: n. telefonico 0299067552. Abbiamo inviato raccomandata per cessazione fine ottobre 2016.Ricevuta di ritorno timbrata il 2/11/2016. Tim non ha effettuato cessazione contratto, e noi per errore non abbiamo bloccato Rid, quindi abbiamo pagato n. 3 fatture di un numero non piu esistente dal 2/11/2017.Abbiamo trasmesso a marzo tutta la documentazione per accellerare la chiusura del contratto e avere il rimborso delle fatture.Tim ha cessato il contratto con comunicazione via mail ad aprile.Nessuna comunicazione invece riguardo il rimborso.Da marzo ad oggi ho abbiamo chiamato una volta alla settimana il numero 187 per poter risolvere il problema.ogni operatore ci dava un'informazione diversa.Abbiamo chiesto di essere contattati dall'amministrazione, ma nessuno ci ha mai contattati. Sono passati 4 mesi dalla segnalazione del problema, e ad oggi non è stato risolto.No comment sulla scarsa organizzazione di Tim e attenzione verso i clienti. Grazie, Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239