Reclamo N° 71475

Alfio
13 Novembre 2017
OGGETTO: reclamo e delusione totale…………… Carissima TIM , Scrivo a Te e non a tutti i dirigenti & c., e ti do del tu perchè e dai tempi che ti chiamavi SIP , poi TELECOM , e adesso TIM , che usufruisco dei tuoi servizi, non ho avuto mai problemi e non mi sono mai lamentato, pero' adesso mi hai DELUSO............. e ti spiego il perché !!!!!!!!. Dopo tantissimo tempo che avevo installato in casa l'impianto ALICE CASA , ed ero tranquillo e senza problemi. Mi chiamano al telefono i Tuoi COLLABORATORI!!!!!!!......., dicendomi che ALICE CASA era ormai un impianto obsoleto e superato , dopo tante chiamate, una giornata mi chiama una Tua collaboratrice!!!!!! che mi convince a cambiare, non l'avessi mai fatto.........., mi propone TIM SMART FIBRA , senza nessun cambiamento, e senza costi aggiuntivi. Tutto FALSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..... Mi viene installato il nuovo MODEM ma mi si dice, di non poterlo più mettere dove era prima. Allora mi attivavo subito, chiamando il 187 comunicando che come da accordi,!!!!!!!!! chiedevo che rimanesse tutto come era prima cioè, il MODEM nello studio come prima, ma era tutto inutile,!!!!!!!!!!!! perchè come da Vostra risposta scritta via .E.MAIL!!!!!! per cambiare la destinazione dovevo pagare l'intervento del tecnico . E lì carrissima TIM che mi hai deluso!!!!!!!!!!!!!! perche prima attraverso i TUOI collaboratori mi avevano assicurato che sistemavano tutto, ma invece non è stato così. Adesso il M0DEM si trova sopra uno sgabello, in mezzo la casa, e nello studio dove dovrebbe stare, tengo il computer SPENTO !!!!!!!!!!!!!!!!, e facendo una considerazione, penso che sicuramente era meglio che rimanevo con ALICE CASA MA SENZA PROBEMI, CHE ORA CON EVIDENTI PROBLEMI E DISAGI !!!!!!!!!!!!!!!!!!. Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Carissima TIM questo è stato un mio sfogo con TE, che mi hai deluso ti credevo seria, ma attraverso i TUOI collaboratori non lo sei stato, ti saluto e credo che da ora in poi non Ti prenderò tanto in considerazione. Saluti da un tuo assistito deluso. F.to Alfio Cristina Tel. 093321090 CELLULARE 3384043960 e:mail [email protected] N.B. spero che qualcuno mi risponda, ma sicuramente non avrò nessuna considerazione, sentendomi ancora di più preso in giro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239