Reclamo N° 63146

Alessandra
18 Settembre 2017
OGGETTO: RECLAMO PER CONTRATTO RIZZO ALESSANDRA TEL 0422 340911 In riferimento al contratto di cui all’oggetto intendo sporgere un reclamo. Il mio fidanzato sig. Raffaele Ferraro ha ricevuto una chiamata da parte di una vostra operatrice commerciale che gli prospettava un’offerta commerciale che, al prezzo di Euro 25,90 mensili per sempre prevedeva la navigazione mediante fibra ottica o, in assenza di copertura nella zona di residenza, una line dinamica che garantisse una velocità da 7 a 20 mega. Dopo averne discusso, avendo deciso di accettare la suddetta offerta, il mio fidanzato ha dato il mio numero di cellulare alla vostra operatrice, affinché fossi io l’intestataria della suddetta linea. Ho ricevuto la chiamata e risposto al questionario per poter provvedere all’attivazione. Mi è stato garantito che avrei ricevuto il contratto entro un’ora nella mia mail personale e, ad oggi, non ho mai ricevuto lo stesso. In seguito, avendo riscontrato che la velocità della linea non superava mai i 7 mega, ho appreso che mi è stato attivato un contratto diverso da quello prospettatomi, con velocità della linea bloccata a 7 mega. Chiedo pertanto che mi vengano applicate, senza costi aggiuntivi, le condizioni che mi erano state esposte dalla vostra operatrice al momento dell’offerta. In caso contrario mi riservo di agire per altre vie. Cordiali saluti. Alessandra Rizzo Via Bachelet 12 i. 6 31030 Casier (TV) 333.1323251 [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239